NCIS 10 song challenge

di Myninja97
(/viewuser.php?uid=156905)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ziva David quel giorno si alzò molto presto e andò a fare una corsetta come al suo solito.

Mentre correva vide una figura maschile che gli ricordò Antony Dinozzo , da quel momento iniziò a pensare a lui , Mentre correva vide una figura maschile che gli ricordò Antony Dinozzo , da quel momento iniziò a pensare a lui , ai sentimenti contrastanti che

provava per lui, aveva sentito sempre una certa attrazione e nel tempo aveva capito che era un sentimento più profondo ma allo stesso tempo aveva paura di fare il primo passo perchè Tony era il tipico playboy.

Continuò a correre finchè si ritrovò a fianco all'uomo che aveva visto poco prima...era lui..Antony Dinozzo.

Ziva fece finta di niente ma Dinozzo la salutò ma vide che era agitata ...così gli chiese cosa c'era che non andava e lei senza neanche guardarlo non rispose e continuò a correre.

 

 

 

Ciao a tutti questa è la prima ff che scrivo ..spero che dopo aver letto commentiate e mi aiutate a migliorare ..baci Vale :)





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1094177