Buon Natale!

di krinolampra
(/viewuser.php?uid=17354)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


A Natale bisogna essere tutti più buoni

  Buon Natale!

Proposito uno

 

 

 

A Natale bisogna essere tutti più buoni.

Perché?

Perché altrimenti la bisnonna della prozia di tuo padre, a cui la famiglia è tanto attaccata, si arrabbia.

E non si può solo fare finta di essere buoni, bisogna esserlo per davvero: perché lei vede tutto.

E Draco Lucius Malfoy per quel terribile Natale aveva l'incarico di diventare un santo, perché durante l'anno ne aveva combinate così tante da fare raccapezzare i nervi ai santi del Paradiso.

Come avrebbe potuto fare?

Beh... chi va piano, va sano e va lontano. Dunque, si inizia per gradi. Ad esempio... facendo beneficenza.

 

Proposito uno: fare gli auguri di Buon Natale a tutti i Grifoni.

 

"Oh! Quale meraviglia vedono i miei occhi! Colin Canon!" Esclama il principe delle serpi, correndo a braccia aperte verso il ragazzino che si tiene ben stretta la macchina fotografica al petto, e lo fissa terrorizzato.

"Che... che vuoi?!" Balbetta.

Malfoy gli si fa più vicino, con un sorriso lo abbraccio, gli bacia la nuca e poi gli scompiglia i capelli affettuosamente, come farebbe una mamma col suo piccolino.

"Buon Natale! Vedrai che un giorno diventerai un gran fotografo!" Gli dice poi, scappando via subito dopo con una strana camminata tesa e nervosa, masticando a denti stretti parole che solo a tratti risultano comprensibili

"Bruttogrifondoro...testadicazzo...maniaco...pervertitoficcanasoimbecilleimbranatoperennemente...neicasini... mapercapodannotitorcoilcollo..."

 

Colin, solo e terrorizzato, lo fissa fino a che non lo vede svoltare l'angolo, senza il coraggio neanche di mettere mano alla sua camera per saldare nella storia quel momento allucinante....





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=109528