BLACK

di ArtemisGin
(/viewuser.php?uid=195565)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


C'era una volta, nel regno dei nanetti da ciardinoH un nanetto specy, che tutti chiamavano muddafugga, ma che tutti lo denigravano perchè era un animale truzzoH.
Un giorno l'animaleH truzzoH nanoH, mentre era nel boscoLET(T)O del suo villaggeH, gli si presentò dioH.
aveva l'aspetto di un mendicanteH barbone, ma con dei capelli così swissssssshosamenteH swissssssssssshosiH che hairrapò supito il nanettoH animalettoH truzzettoH muddafugga. 
i due si innamorarono, e andarono a vivere insiemeH alla fine dell'arcobaleno con folletti dela stessa misura di Muddafugga.
Quando il nanettoH minimalistaH xseoH aveva due anniH, arrivò all'improvviso una divaH piccolissima, ma più alta di maddafugga.
Muddafugga, dopo aver avuto un eyerape con la divaH, stette sempre con leiH e tralasciò il dioH mofo, che bcyubaescuiabn si andò a rifugiare nell'est
























gli anni passavano, e mofo diventava sempre più triste.



nel frattempo ciaret la divaH era diventata una matrignaH smorfiosa e faceva fare tutti i lavori di casa come lucidare lo specchio e rifare il let(t)oH a mudafugga.

-----------------------------------------------------------------------------
PS: vi interrompo un attimo perchè muddafugga con il vestito da cenerentola è fighissimo :'D
vi allego la fotoH in fondo o in cima, non so dove viene :'3
-----------------------------------------------------------------------------

qualche anno dopo, quando iò signorino matt lasciò la banda del paese per fare il babbuino a buo pillonsi sulle scogliere artiche, ciaret e muddafugga si misero in cerca di un nuovo chitarriere. 
mofo sentì di questa notiziola e lasciò la sua terra per andare allA mericaH

lì i due muddafuggazzi non lo riconobbero *sigh ç-ç* e presero al mercato degli schiavi il violiniere mofo scambiandolo per un chiatarriere.




















gli anni passavano, e mofo e il muddafugga rimanevano schiavi della divah.

MA LA DIVAH NON CONOSCEVA IL PASSATO DI MOFO





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1095993