Volutamente solo

di Lux
(/viewuser.php?uid=1105)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


SOLO

Solo…

Lui è solo…

Ora è davvero solo.

Senza vita e senza amore…

Cammina per strada ubriaco,come al solito,emaciato,più del solito;ha allontanato tutti e ora vive in um pidocchiosissimo motel…quelle rare volte in cui si guarda allo specchio la mattina ride di sé…:ha ottenuto ciò che voleva ma che non aveva mai voluto veramente…

La solitudine…

E’ di nuovo senza lavoro…sta finendo i soldi ma non importa…non più oramai…

Perché ora non gli importa più di nulla…solo della morte…

Un morto,si sa,non ha bisogno di soldi…

Presto arriverà…e lui è felice…la teme ma la desidera troppo…

“Cought…cought..”

Tosse…sapore metallico…sangue sulle manià Tisi!!

Pessima compagnia,ottima ragione per non prendersi neanche il disturbo di suicidarsi…

Per non sprecare il poco tempo rimasto per trovare un modo di andarsene più silenzioso ed inosservato possibile…a questo pensa lei!

I pochi giorni ancora concessigli dalla divina grazia li userà per visitare un ultima volta la tomba dei suoi amici prima di raggiungerli e per ottenere di essere seppellito con la cusa del suo dolore,il suo eterno amore..Sirius!

Diventere polvere è una buona prospettiva se ti accade tra le braccia del tuo amore!!

_________________________________________________________________________________________ Rigrazio dei commenti per solitudine: Akemy2:Grazie,grazie,grazie! Trinity:sono sontenta che ti sia piaciuta! Pietro90:grazie per aver commentato come ti avevo chiesto...lo so é corta...però mi piace così... ciao,alla prox!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=10997