La Maschera

di Najin
(/viewuser.php?uid=8276)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Allora queste pochissime righe le ho scritte di getto questa notte in un momento di tristezza pazzesco.... L'ho ricopiata solo ora ma ho evitato di modificare errori o altro proprio perchè l'ho scritta col cuore e di getto quindi cambiarla non renderebbe più molto.... vabè ora vi lascio, non so come sia perchè non ho praticamente mai scritto... A voi i commenti
P.s. Ah il titolo non so se si addice... perchè un titolo non lo avevo proprio cercato...

La maschera

Solo.
Ecco come si sente il Principe delle Serpi, tremendamente solo.
Ma non pensate che io sia solo perchè sono così, ma sono così perchè sono solo...
Sono sempre rimasto solo ed è per questo che ho indossato questa maschera. Per non permettere agli altri di ferirmi, di prendere il mio cuore e la mia anima e farli in pezzi.
Ad una sola persona permetto di vedere la mia anima e leggere il mio cuore... Quella persona è colui che ha visto oltre l'illusione che avevo creato e con una dolcezza infinita è entrato nella mia anima e mi ha scaldato il cuore con il suo amore.
Con lui finalmente posso vivere senza nascondermi. I suoi occhi smeraldo che mi leggono dentro riescono a percepire i miei stati d'animo e lui agisce di conseguenza. Mi consola, mi ascolta, mi dona tutto quello che può per farmi stare bene.
Non potrò mai ringraziare abbastanza lui e il destino che lo ha messo sulla mia strada...
Finalmente qualcuno ricambia il mio amore che a lungo ho nascosto...

Ti amo mio dolce Harry... Grazie di essermi accanto..

Spero non sia una gran schifezza ^^ Bax Bax




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=110088