Il colore della morte.

di nolove_
(/viewuser.php?uid=81726)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La morte è una parte della vita, senza la quale la vita non sarebbe tale.
E’ inevitabile, tutti prima o poi siamo destinati a morire. E’ un velo nero che ti avvolge e ti trascina con sè.  Non puoi fermarla, non ti puoi mettere tra di essa. Quando arriva tutto ciò che puoi fare è solo accettarla al fine di vivere meglio. E sfortunatamente non sai quando arriva. Non prende appuntamenti. Puo’ presentarsi quando vuole, che sia troppo presto o troppo tardi. E’ un po’ come un ospite indesiderato che bussa alla porta di casa.


He had reached the floor, his breath coming in searing gasps. Sirius must be just behind the curtain, he, Harry, would pull him back out...


La morte prende e non da niente in cambio. Rimani solo con un vuoto incolmabile dentro di te. Non vuoi crederci. Menti a te stesso, vorresti pensare che è solo un brutto scherzo, un incubo da cui ti sveglierai presto..


But as he reached the ground and sprinted towards the dais, Lupin grabbed Harry around the chest, holding him back.
'There's nothing you can do, Harry -'
'Get him, save him, he's only just gone through!'
'- it's too late, Harry.'
'We can still reach him -' Harry struggled hard and viciously, but Lupin would not let go...


La morte non ha colore. Non è né nera né bianca. La morte è un attimo. Un attimo inarrestabile, che sfugge dalle dita e non da nemmeno il tempo di pensare.


'There's nothing you can do, Harry... nothing... he's gone.'







----------------------------------------------
Ahm, okay. Quant’è che non pubblico qualcosa su efp? ‘w’ Più di un anno penso. Bene.. Non so da dove sia uscita fuori questa flashfic depressiva, forse ascoltando canzoni che fanno tagliare le vene o forse dal fatto che è il 10 giugno e mi ritrovo a studiare ancora per le interrogazioni e mi tocca andare a scuola mentre tutti stanno già a mare? ‘o’ Puo’ darsi.
Fatto sta che ho deciso di scrivere sulla morte di Sirius, la prima delle tante morti dolorose a cui assiste Harry. Sinceramente a me non piace molto e non mi aspetto tante recensioni ‘o’ Mi sa di.. banale. Vabbè lascio il giudizio a voi e_e
Peace.
Chìa.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1102759