THE FIRST BREATH AFTER COMA.

di AboutCeleste
(/viewuser.php?uid=199729)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


24 Agosto 2011, Londra.

 
 Avvenimento importante: Concerto dei One Direction. Emozionata? Emozionata sarebbe stato dir poco. Mi presento, sono Celeste, ho 17 anni  e vivo con mia mamma. I miei divorziarono quando avevo 5 anni e da allora non ho più rivisto mio padre. Sentii dire che è una brutta persona, irresponsabile e senza dignità. Mia mamma mi dice che non può essere tutto ciò perché un uomo del genere non può aver creato una cosa bella come me (tutte balle). L’unica cosa per cui vivo davvero sono l'arte del graffito, la musica e il mio cavallo.
Il concerto dei One Direction è oggi pomeriggio e io sono nel panico. Per fortuna con me c’è la mia migliore amica Giulia. Una persona decisamente insopportabile ma comunque unica, adorabile dopo tutto. A dir la verità le voglio un gran bene, a se non ci fosse lei non so cosa sarebbe della mia vita.


 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1103116