How much deception can you take?

di alister_
(/viewuser.php?uid=102339)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




How many lies will you create? (Muse, MK Ultra)


Sul palcoscenico della sua vendetta, tra le feste sfarzose dell'alta società degli Hamptons, Emily Thorne distribuisce sorrisi come caramelle; quando è in sua compagnia, invece, è avara di sorrisi e prodiga di occhiatacce, che non manca mai di rimarcare con frasi seccate e bruschi congedi.

Ma ci sono momenti, tanto rari quanto preziosi, in cui le sue labbra si increspano in un lieve abbozzo di sorriso, stiracchiato e ben diverso da quelli con cui ha attirato Daniel nella sua rete.

Ed è allora che Nolan gongola, soddisfatto. Perché lui, tra tutti gli uomini che le ruotano attorno, è l'unico a possedere una parte di Emily che nessun altro ha: la sua sincerità.










Note finali:

Nessun prompt, questa volta, e niente da dichiarare, se non che il titolo, questa volta, è tratto da MK Ultra, sempre dei Muse.

E, vabbe', dato che una sola riga di note è troppo poco, riempio lo spazio con un po' di spam gratuito: trovate ogni aggiornamento sulla mia pagina Facebook :D





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1106236