Il ritorno di Trigon

di AlexRae00
(/viewuser.php?uid=201713)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 
Sono passati molti anni dall’unione dei Titans, adesso divenuti adulti, e le varie coppie hanno avuto dei figli che, all’età giusta, diventeranno degli eroi, sostenuti dai genitori.
 
Cyborg con Bumblebee ha avuto un figlio senza poteri di nome Michael, i suoi occhi sono color miele e i capelli castano scuro, come la madre; ed ha la bravura nella tecnologia, nello sport e il fisico, del padre.
 
Stella Rubia e Robin, invece, hanno avuto due figli, una femmina più grande chiamata Denise, con i capelli neri del padre e gli occhi verdi della madre, oltre alla resistenza e alla tipica forza tamaraniana, e un maschio, Drake; i suoi capelli sono rossi, come quelli di Stella, e i suoi occhi sono blu mare, come quelli di Robin. Al contrario della sorella però, lui ha ricevuto la capacità di volare e la possibilità di lanciare dei dardi azzurri.
 
Bibi e Corvina come, i precedenti, hanno avuto due figli gemelli.
 Jake ha il volto cinereo, i capelli viola, i poteri della madre e gli occhi verdi del padre; al contrario, Asia ha i capelli verdi, i denti a punta, i poteri del padre e la telepatia, l’empatia, gli occhi viola e la carnagione della madre.
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1108480