Non basta dirti Ti Amo

di __hachiko__
(/viewuser.php?uid=94009)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Buonasera! E’ veramente da tanto che non mi mettevo a scrivere F.F
Qualche giorno fa stavo rileggendo la mia vecchia F.F e mi sono resa conto che non era veramente finita e mi piacerebbe completarlo dando vita a nuova storia.  Spero tanto che anche questa volta mi seguirete dandomi consigli per poter migliorare! Ora vi lascio un piccolo assaggio di quello che vi aspetta, fatemi sapere se vale la pena di continuare o se devo lasciar perdere!

 
 
“ Potremmo pensare di esserci lasciati il passato alle spalle, ma lui trova sempre il modo di raggiungerci... Anche se vorremmo scappare, siamo costretti a confrontarci con il nostro passato... e i segreti sepolti, prima o poi devono tornare alla luce. Solo allora, se saremo forti, saremo capaci di andare avanti... Sì, tutti noi dobbiamo lasciarci il passato alle spalle e guardare al futuro... e se saremo fortunati, potremmo avere anche un aiuto per arrivarci. “


E' ora di tornare in Giappone, questa mia scelta di partire con Charles per New York era per dimenticare Heric. Ormai sono 10 anni che non torno più nel mio amato paese, non vedo i miei vecchi amici, non vedo Heric. Chissà come vanno le cose tra Heric e Funny...l'ultima volta che li ho visti è stato quel giorno in aeroporto, quando stavo lasciando il Giappone per New York e loro due si tenevano per mano. In quel preciso istante avrei voluto sprofondare nel nulla, ma grazie alla dolcezza di Charles quando mi prese la mano mi sentì forte, dentro di me si scatenò una forza infinita, tanto quanto mi sarebbe servito per affrontare la vita. Charles è stato sempre molto dolce e premuroso nei miei confronti, mi è stato vicino nei momenti difficili e tristi. Forse dovrei considerare meglio la proposta di matrimonio...
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1113224