You belong with me

di Ray08
(/viewuser.php?uid=89638)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


JamesSnow

A IloveWrite,<3

[e anche un po' a Lui]


1# I know you by heart

Mary Margaret si chiedeva spesso se da bambina fosse stata una lettrice accanita, innamorata dei romanzi della Alcott, di Lewis Carrol e delle fiabe dei fratelli Grimm.
Non era mai riuscita a scoprire la verità, ma in cuor suo, ora, sa che la risposta è sì.

Altrimenti non conoscerebbe quella storia, che sta leggendo ad un Bello Addormentato, così tanto bene.


Close your eyes, give me your hand, darling

Do you feel my heart beating
Do you understand?

Seduta su quel letto infatti, mentre lo tiene per mano, viaggia con il cuore attraverso un bosco fitto, combatte contro dei spaventosi troll e i suoi occhi si riflettono in un sorriso caldo, dolce, luminoso.

Mary Margaret ama la lettura, perché permette al lettore di volare in un mondo a parte, migliore – ed è per questo che ha regalato il libro a Henry, un bambino al quale la vita di qua è sempre stata stretta.

E' costretta a riscuotersi da questi sogni – c'è un anello, della polvere magica, e i suoi occhi si riflettono in un sorriso caldo, dolce, luminoso - perché una mano, stranamente calda, si è posata sulla sua.

Do you feel the same?
Am I only dreaming
Is this burning an eternal flame


2# Frozen Valentine


Ashely e Sean sono veramente belli insieme.

Si scopre a invidiarli, seppur non sia giusto, solo per un momento: loro hanno il vero amore.

Poi la sua voce, che riconoscerebbe in mezzo a tante altre, fende l'aria, e la sua è solo un'ingenua domanda “Come va la serata tra ragazze?” eppure non può impedirsi di sorridere, come un'adolescente alle prese con la sua prima cotta.

Il momento in cui lui tira fuori il biglietto dalla tasca e glielo porge – e Mary è così felice perché lui ha pensato a lei, solo a lei – sembra durare un'eternità.

E' venuto anche per controllarla, e lo ammette, abbassando lo sguardo quasi imbarazzato – non volevo che trovassi un altro.

Il momento in cui lei apre il biglietto – ed è così felice perché lui ha pensato a lei, solo a lei – si frantuma in un attimo.

Kathryn ti abb-amo, legge, e la voce trema.

Gli occhi di David si fanno tristi, ma Mary non lo sente nemmeno più, le sue scuse ripetute a mezza voce non le arrivano. Insieme ai loro respiri, tra il freddo di un quattordici febbraio e il gelo che è calato come una sentenza su di loro, si condensa qualcosa, ma è flebile, quasi evanescente – e entrambi sanno, e sperano, che non sia un addio.

I don't want to lose this feeling


Note autrice:

Ecco io solitamente non sono mai soddisfatta di quello che scrivo. E questa storia non fa di certo eccezione. Ma DEVO pubblicarla, perché voglio assolutamente dedicarla a Marta – Ilovewrite – perché è una bella persona, ecco. Una di quelle che ti ascolta anche se non ti conosce, anche se ha un esame da preparare e una tesina da scrivere, una di quelle che ti fanno stare bene.

E dato che so che lei adora Mary Margaret/David, ho dovuto buttare giù qualcosa. In realtà stavo già scrivendo una storia per lei, ma sta partecipando ad un contest e non so se posso pubblicarla prima dei risultati.
Quindi intanto le do queste due storielle – sperando che possano quantomeno piacerle – e poi arriverà l'altra.

La prima riprende la famosa scena del risveglio di David/John Doe; la seconda segue la 1x12.

Il titolo della prima significa “Conoscere a memoria”. Adoro il fatto che sia in inglese che in francese si dica by heart o par coeur. E' più poetico! La lyrics usata in entrambe le drabble è Eternal Flames – Bangles. Qui la traduzione delle parti citate: 

Chiudi gli occhi, dammi la mano, tesoro
Senti il mio cuore battere, hai capito?
Tu provi lo stesso? Io sto solo sognando
Questa che sta bruciando è una fiamma eterna?

non voglio perdere questo sentimento
Spero che vi siano piaciute, (soprattutto alla dedicataria). Se vi va recensite! See you soon.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1114546