Nel nostro posto segreto

di sawadee
(/viewuser.php?uid=11223)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il nostro posto segreto.

 

Ti ho intravisto nei miei sogni, ma sei più fuggevole dell'acqua.  Delle volte avrei voluto tendere la mano, ma scorri via come il vento.

Ho letto le promesse piene di sicurezza nei tuoi occhi, ma sono fuggita, perché l'unica cosa a terrorizzarmi davvero è la mancanza di scelta e, se solo avessi un'esitazione, tu mi tratterresti.

Per sei volte ti sei mosso verso di me, per sei volte mi son ritratta, improvvida e spaventata. Temo e spero la settima volta, non potrò farmi indietro di nuovo.

 

Pagherò la mia codardia, con l'assenza di un lieto fine e lo stordimento della mia ubriachezza. Perché mi ubriaca l'idea di te.

 

Ti so sereno oggi, dal tuo messaggio al cellulare; io, tanto indipendente, che non posso perdere una persona, lo rileggo da ore, mentre lavoro, con un sorriso stupido.

 

La mia solita domenica sera, con il mio horror da nerd nel lettore dvd, l'attesa di un risposta al secondo messaggio. Ho avuto il coraggio di mandarti persino due messaggi.

 

Sì, ho un solo posto dove posso dirti tutto. Dove scompari e appari e sei tu e non io a fuggire. Nei miei sogni, falsi e sfuggenti, mutevoli e ingannatori, come il diniego che ti ho dato.

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1114707