Notte di luna piena

di _Hanna_
(/viewuser.php?uid=27445)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Notte di luna piena

Il mare,quella notte,pareva una tavola ed i suoi riflessi scuri giocavano,tra luci ed ombre, con l'argento della luna sul ponte della Sunny. Due occhi languidi,speranzosi,si posarono sul biondo Sanji,uscito per fumare una sigaretta.
Una testa corvina apparve al suo fianco,le iridi ancora fisse sul cuoco mentre una mano andava a stuzzicarne l'orecchio,prima di pizzicargli una guancia. Lui si voltò e con un lungo sospiro emise l'ultima nuvola di fumo,proprio sul volto di chi lo stava desiderando così ardentemente.
Prima di sbraitare,Sanji schiarì la propria voce:

"Maledizione Rufy,ho già detto che NON ti ripreparerò la cena!"
Angolo della pseudo-scrittrice (o spara-panzanate,che dir si voglia)

Sì,lo so,non è che sia demente,è proprio scema questa drabble,chiedo perdono!
E' stata scritta in un momento di delirio quasi alle 02.00 di notte e a quell'ora tarda,sebbene riesca ancora a ricordarmi come mi chiamo e da dove vengo beh,è difficilissimo restare lucidi.
Almeno per me,eh!
Volevo comunque pubblicarla,è da tempo immane che non pubblico qualcosa. Qualcosa di nuovo soprattutto e la saga di One Piece -che adoro- mi ha fatto tornare a scrivere.
Ripeto: nonostante la demenza (però... ce lo vedo Rufy che,tutto affamato,va a supplicare Sanji in mille modi! XD),spero di avervela fatta fare anche una mezza risata!
Adesso posso evaporare,dai,non mi dilungo.
Ah,spero anche che commentiate in tanti XD
Baci,Hanna





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1115671