Come una rosa

di Graine
(/viewuser.php?uid=97583)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


AVVISO
 


Ci sintonizziamo brevemente su Radiocazzona per un annuncio importante.
Saaaaaaaaalve a tutte/i!
Innanzitutto mi prostro umilmente implorando perdono. Seriamente, sono molto più che spiacente: mi sento proprio una merda. E mi scuso dal profondo del cuore, giuro che non è tanto per dire.
Detto questo, dato che non voglio farvi perdere tempo, andiamo al sodo:
-Non ho abbandonato Come una rosa, al contrario l’ho appena ripresa; dopo un anno in cui non riuscivo a scrivere più di qualche riga ogni tanto, in meno di tre giorni, la settimana scorsa, ho finito tutto il capitolo 3 – ignoriamo il piccolo, insignificante dettaglio che la mia ispirazione viene stimolata dagli esami (soprattutto quelli della sessione estiva, a quanto pare) come uno stitico da un pacco di prugne. O da un lassativo. O tutti e due insieme –.
-Il capitolo 4 è a metà, ma non in maniera uniforme. Comunque so quali eventi devono andarci e in che sequenza.
-Idem per il 5 e il 6 (per gli eventi che tratteranno, intendo).
-CONTESTUALMENTE, sto modificando i primi due capitoli (più il secondo che il primo) per rendere meno vaghi elementi della trama che, ora, mi sembra lo siano troppo.
-Finita la revisione, ricorreggerò il 3 e gli altri a seguire.
-IN CONCLUSIONE: appena avrò pronto un totale di, almeno, cinque capitoli nuovinuovichepiùnuovinonsipuò, tornerò ad aggiornare su EFP (e riposterò i primi due capitoli con le dovute modifiche. Vi consiglio, quando sarà, di andarveli a leggere, lo so che il 2 è lungo ma potreste non capire molto del dopo).
Non posso darvi la data precisa di quanto tornerò ufficialmente, ma penso comunque tra la seconda metà di luglio e agosto.
Spero che la notizia vi faccia piacere e che vorrete ancora seguirmi. So che la mia credibilità non è più molta, ma giuro che quando riprenderò a postare farò di tutto per evitare ulteriori ritardi. E’ per questo che voglio aspettare di avere un certo numero di capitoli già pronti, prima di farlo.
Midispiacemidispiacemidispiacemidispiacemidispiace(*simbolo dell’infinito che non so come fare*) aver fatto aspettare un anno tutti coloro che mi hanno dato fiducia inserendo questa storia tra le seguite già solo con i primi due capitoli. Da lettrice so quanto questo possa dare fastidio. E credetemi, non riuscire a scrivere ha fatto male anche a me, perché Come una rosa mi è entrata nel corazòn in poco e non vedo l’ora di poter tornare a condividerla con voi. Le due facce di culo – alias Emily e Adam come le chiamo romanticamente io – mi hanno ossessionata coi loro occhioni da sdisonorati per tanto. Adesso che l’ispirazione è tornata a farsi viva, spero di riuscire a far contenti anche loro.
 
Radiocazzonavi ringrazia per l’ascolto e vi saluta alla prossima sintonizzazione – si spera, non per un altro avviso.
 
Graine 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1116399