Ultimi Istanti

di Lyris
(/viewuser.php?uid=185287)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ultimi Istanti

Distretto 2
Clove



Katniss è sotto di me, ha paura. Fa bene. La voglio uccidere, uccidere, uccidere. Stupida ragazzina, crede di poter vincere. Ma non può. Chiama disperata Peeta. Lo sgozzerò non appena avrò finito con lei. La lama del mio coltello sta per affondare nella sua gola quando mi sento trascinare via.
Urlo. La mia schiena sbatte a terra. C'è Tresh sopra di me. Sento, violenta, la paura prendermi. No, non può finire così. Mi dimeno, ma lui è forte. Troppo forte. Ma non può finire così, sono ad un passo dalla fine, fa che qualcuno mi venga a salvare, non può finire così, non può non può non può. Tresh solleva un sasso sopra il mio viso. La mia vista è appannata. Grido. Cato mi verrà a salvare. Cato! Cato! Ti prego! Il sasso cala veloce.
Le mie preghiere non lo raggiungono.

[140 parole]

 
NdL: Ho modificato questa drabble/flashfic su Clove, in una versione che, spero, riterrete più IC. Lei è complicata. Non so se ho fatto un buon lavoro.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1117889