Devi essere tu, solo tu.

di babi96
(/viewuser.php?uid=78975)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


7:00 A.M USA

L’aereo è appena arrivato a destinazione; l’aereo che mi avrebbe fatto vivere l’avventura che mi avrebbe cambiato la vita…  Si, so cosa starete pensando, questa è la solita storia della ragazza che arriva in America, vive la sua avventura, si innamora e bla bla bla.. bhe questo non è decisamente il mio caso!
Non sono arrivata in America per le vacanze a divertirmi con le amiche, non sono arrivata in America per vedere il mondo,io sono letteralmente scappata dalla mia vita. Ho 16 anni compiuti da poco, mi chiamo Sandy e vivo in un piccolo paese nel Nord d’Inghilterra. Mio padre lavora a Londra per un importante azienda, quindi non c’è quasi mai a casa, mentre mia madre è una casalinga quindi io in pratica vivo solo con lei e con il mio piccolo fratellino Kevin. La mia vita fin da piccola, si è sempre basata sull’aspetto esteriore infatti quando avevo l’età di 7 anni  quando tutte le mie compagne di scuola si trovavano al parco giochi e passavano le giornate a divertirsi.. io no! Mia madre ha sempre insistito per farmi entrare nel mondo delle celebrità.. Insomma avete presente quelle povere bambine che vengono truccate e agghindate con vestiti non adatti a bambine della loro età? Ebbene io ero una di quelle… Sfortunatamente per mia madre crescendo mi sono opposta a lei e alle sue idee e così sono diventata una ragazza normale, almeno fino a 3 mesi fa.. Quando la mia vita è tornata ad essere una vera e propria merda, ero stufa di un padre assente e stufa di una madre superficiale ed egoista.
Così eccomi qui in un paese del tutto sconosciuto davanti a un albergo di lusso in cui lavora mia zia.. almeno per il momento! Si perché lei viaggia spesso dato che è la parrucchiera di una band famosa del momento.. 5 bei ragazzi, si sto parlando dei One direction! Io non li conosco bene, ma per ora non vedo l’ora di conoscere la mia cuginetta  di appena 9 mesi, Lux! Mia zia c’è sempre stata, non come mia madre, lei è quella persona che mi fa sempre sentire al sicuro, è la mia isola felice.
 

Ciao a tutti questa è la mia prima storia! Spero vi piaccia e recensite per favoreee :D





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1117973