Karma

di Edelvais
(/viewuser.php?uid=130153)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Image and video hosting by TinyPic




 

Quella parola rappresentò per me la chiave della felicità. Nonostante non avessi più una casa e mia moglie mi avesse piantato senza indugi, trovai la forza di cambiare stile di vita; una buona azione per una coscienza pulita. E così scoprii il modo di recuperare il tempo perduto passato a compiere misfatti, riparando a questi ultimi tramite una lista. Ora che la vecchiaia si è impadronita di me, non posso far altro che far tornare alla memoria le avventure di un uomo la cui vita non avrebbe avuto più senso senza quella parola impressa sulla mia mente fino al resto dei miei giorni: il Karma.

[ 104 parole]







 

Nota dell'autrice.

Salve a tutti! :)
Mi dispiace essere riuscita a scrivere solamente una Drabble, avevo in mente di pubblicare qualcosa su questo fandom già da moltissimo tempo, ma per ora sono riuscita a metter su carta solo 104 parole di pura schifezza ç__ç
In ogni caso spero che non sia risultata banale come sembra a me e che vi sia piaciuta!

Vostra Ed.


 








Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1119093