Ritorno a scuola

di nock
(/viewuser.php?uid=161094)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Era cresciuta di molto, anzi forse troppo. 1.97 per lei era davvero troppo, odiava quell'altezza, aveva solamente desiderato essere qualche centimetro più alta e ora si ritrovava molto più alta di quello che aveva desiderato. Niente le andava più bene e per l'inizio della scuola si era ritrovata a dover ricomprare tutto l'armadio e a cambiare perfino divisa, facendosela fare su misura.
Questa cosa era insopportabile, sia per lei, che per lui, Otani. Era stanco di far perennemente parte del "All Hanshin Kyojin"; voleva qualcosa di diverso: un cambiamento di quella situazione. D'altra parte era da un po' di tempo che sentiva di provare qualcosa di diverso nei confronti di Risa, anche se non lo voleva ammettere a se stesso.
Forse un giorno si sarebbe dichiarato; o forse sarebbe stato proprio questo il suo regalo per il prossimo compleanno di Risa.
Era ormai prossimo al cancello della scuola, dove incontrò Risa, più bella che mai.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1121382