Kiss On Beach

di Slaineli
(/viewuser.php?uid=199446)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


3° posto al concordo di drabble organizzato da BenTo.
Titolo concorso: il bacio
Tipologia: Drabble
Frase scelta: "Un bacio legittimo non vale mai un bacio rubato." Guy de Maupassant 
Pairing: Aomine Daiki x Kise Ryouta
Serie: Kuroko no Basket
 
 
Era la prima volta che camminavano da soli in una spiaggia. Uno di fianco all'altro, vicini ma non troppo.
Kise percepì il suono del proprio cuore battergli tonfo nelle orecchie, quando le dita dell'altro gli sfiorarono la mano e si incastrarono perfettamente con la sua in una stretta decisa. Aomine sorrise a vedere le gote del compagno diventare rosse e si spinse davanti a lui, posando rapido le labbra morbide su quelle dell'altro.
Kise spalancò gli occhi, per poi lasciare che un dolce sorriso comparisse sul suo volto. Era vero. Un bacio rubato valeva più di un bacio richiesto.
 
 
Questa breve drabble è nata vedendo un immagine di Kise e Aomine che passeggiavano su una spiaggia. Vedo in loro un rapporto molto particolare, è più dettato dalla reciproca ammirazione/devozione di Kise verso Aomine; infatti sebbene abbia svariate coppie preferite, reputo Kuroko no basket, quello che realmente è, una serie sportiva e basta. 
Detto questo spero che sia stata di vostro gradimento :D 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1122595