Scelta inevitabile

di Nala_95
(/viewuser.php?uid=125310)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Non mi sembra vero che stiamo lottando nuovamente contro. Pensavo che non lo avremo più fatto e mezzora fa, quando ti ho incontrato e mi hai chiesto di combattere insieme, per sconfiggere Madara, ho veramente pensato che il nostro legame, per così tanto tempo sotterrato da strati di ira e ignoranza, fosse venuto a galla e pensavo davvero che avremo potuto iniziare una nuova vita, insieme, come una famiglia.

Ma oggi, come allora, una scelta inevitabile divide le nostre strade...

 

-Scegli Itachi, o lei o lui.-

Una copia di Madara, fatta prima del nostro arrivo, era arrivata portando in braccio una bambina sui tre anni, dai capelli neri, e aveva chiesto a mio fratello di scegliere.

Vidi mio fratello con lo sguardo vuoto e il corpo che tremava impercettibilmente, poi si girò e mi bisbigliò un flebile “scusa”.

-Perché Itachi? Perché mi tradisci ancora?!-

-Non sono mai stato un bravo fratello maggiore, Sasuke, e neanche un figlio modello, ma non voglio fallire anche come padre.-

 

165 parole•





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1124251