I Died Once

di ___Nick
(/viewuser.php?uid=154206)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


I Died Once

 
Salve a tutti, qui è il comandante che vi parla. Vi prego gentilmente di prendere i posti a sedere, allacciare le cinture e iniziare a pregare affinché riesca a portarvi tutti quanti vivi e vegeti al di fuori dell’Incubo.

Ok, scherzi a parte… sono Nick e questo si dia il caso di essere un Round Robin.

Prima di tutto, cos’è un Round Robin? Il Round Robin è una storia scritta a più mani, quindi chiunque di voi può partecipare aggiungendo un capitolo.

Per partecipare alla storia non dovrai far altro che cliccare sul “Vuoi partecipare anche tu?” -vai su xD!- e automaticamente si aprirà la normale pagina di pubblicazione.

Il Promnt -ossia, il “tema” a cui dovrai attenerti- è questo: I Died Once.

Potrete trattare di qualsiasi personaggio all’interno della saga di Resident Evil, senza limitazioni o cosa -per esempio potrete anche parlare di un personaggio che viene unicamente citato, come per esempio Goblin 6-.

Sono permesse tutte le tipologie di testo -ad esempio, Drabble, Flash-fic, One-shot- ad esclusione delle Long.

Potrete trattare di qualsiasi genere a patto che rispetti il Prompt.

Raiting consentito: giallo e arancione.

Vi ricordo di inserire il Nick –quindi l’autore, vostra signoria-, il Titolo, il Raiting e il Genere e gli Avvertimenti –se preferite anche i Personaggi- all’inizio della pagina.

Spero di essere stata abbastanza chiara e di vedervi partecipare in tanti :) Per qualsiasi dubbio contattarmi via MP.

Ringrazio -e sono devota- a Glaucopis per avermi fatto conoscere il Round Robin e avermi dato così la possibilità di partecipare.


Copy that!


P.S.: Non temete di partecipare a causa del Prompt, se siete interessati e avete voglia di partecipare: FATELO. Non abbiate paura di andare fuori tema, com’è successo a me in passato. Preferisco vedere scrittori coraggiosi che vanno incontro al rischio e partecipano, piuttosto che musi lunghi perché si ha, appunto, paura. La mia recensione è assicurata, dato che sono la “fondatrice” e, spero, che ce ne siano altre.  


___Nick



Primo Round Robin -organizzata da Glaucopis- : Survive now, cry later.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1125982