You and I

di corysvoice
(/viewuser.php?uid=123866)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Image and video hosting by TinyPic

  You and I- Prologo


Ero distesa sulla sdraio. Adoravo sentire il sole sulla mia pelle. Addosso avevo il mio migliore costume e degli occhiali da sole viola. Ero nel giardino della mia piccola villetta, che condividevo con Holland Lea Hale ed Asja Reed, le mie migliori amiche d'infanzia.

Mi stavo appisolando sul lettino fino a quando, un'ombra davanti a me, era alta e scura (come le normali ombre). Mi smosse il braccio ed io saltai sulla sdraio. Davanti a me avevo un volto, capelli rossi ed occhi tendenti al nocciola. Sapevo chi era. Mi tolsi gli occhiali e dissi:

"Holland, che vuoi?!"

Mi porse una foto. C'erano cinque ragazzetti, i soliti One Direction, Hollie ed Asi ne andavano pazze, letteralmente. Si sedette accanto a me e mi prese per la mano.

"So che ti stiamo assillando con i One Direction..."

Dietro di lei apparve una ragazza alta, capelli biondo scuro e tanti ed occhi marroni, era Asi. Avevano gli occhi pieni di soddisfazione ed in mano un libro, la loro "BIBBIA".

"Ma guarda, questo libro è fantastico" prese parola Asia "per esempio dice che il colore preferito di Harry è l'arancione!"

Finsi di essere stupida. Presi il libro e le risposi:

"E me che cambia? Non me ne frega niente dei One "Cosetti" che pizza, siete fissate proprio!"

Hollie mi guardò e riprese parola. Asia prese il computer portatile, un Mac nero.

"Secondo me infondo loro ti piacciono."

Quando diceva così mi faceva letteralmente infuriare.

"NO. NON MI PIACCIONO I ONE COSETTI, SONO LETTERALMENTE INDIFFERENTE A LORO!"

Asja andò su twitter. Entrò sul suo account ed Hollie le si precipitò accanto.

"Oddio,Oddio" respirò profondamente e si sventolò con la mano "Niallino sta facendo un Twittcam! Hollie, guarda"

L'amica si fece spazio e guardò meglio. Iniziò anche lei e fece un urletto contenuto. Io me ne andai disperata. Erano veramente andate per i One Direction.


Spazio autrice.

Salve a tutti, vi avverto, io non sono una fan degli One Direction, ma nemmeno li odio, ne sono completamente indifferente, questa storia la dedico alle mie amiche Directioner ( o come si scrive) una di queste sta anche su efp, la così detta Holland ed il suo nome è HollandMeOneDirection.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1127473