L'inizio della fine

di The Dreamer
(/viewuser.php?uid=2576)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


L’inizio della fine

Esiste un luogo in cui normale e paranormale coesistono.
Un luogo in cui umani e vampiri convivono pacificamente.
Il collegio Cross riunisce queste due razze nella speranza di un mondo migliore.
Utopia o realtà ?
E’ davvero possibile scendere a compromessi con belve assetate di sangue ?
Il direttore Cross ne è fermamente convinto. Ha creato due sezioni, la Day e la Night class, con dormitori separati e orari diversi.
Ha formato due giovani studenti affinché divenissero membri del comitato disciplinare. Il loro vero ruolo è quello di guardiani , al fine di mantenere segreta l’identità degli studenti notturni.
Per lungo tempo, vi è effettivamente stata una pacifica convivenza. Sebbene fosse difficile tenere le ragazze della Day class lontane dall’élite di vampiri, Yuki Cross e Zero Kiryu, i due guardiani, hanno svolto al meglio il loro lavoro.
Nella Night class, invece, l’ordine e l’ubbidienza erano garantiti dalla presenza del carismatico capo-dormitorio, Kaname Kuran.
Tutto sembrava procedere per il verso giusto. Eppure… eppure la tranquillità dell’istituto si sta lentamente disgregando.
Gli atti di vampirismo sono severamente vietati all’interno delle mura scolastiche, i guardiani vegliano al rispetto di questa regola. Ma proprio uno di essi, dopo aver lottato in silenzio, si è macchiato dell’aggressione a una studentessa. Ha morso la sua partner.
Da allora, le cose stanno cambiando, lente ma inesorabili.
Zero sta tragicamente mutando in vampiro, ed è completamente assuefatto al sangue di Yuki. Contro ogni regola e buonsenso, la ragazza continua ad offrirgli questa droga, ignara del potere che ha su di lui. Kaname, conscio del pericolo che il giovane rappresenta, vorrebbe farlo trasferire nella Night class. Ma Yuki rifiuta ciò, ed è appoggiata dal direttore, suo padre adottivo.
Questo micidiale triangolo sta involontariamente minando l’equilibrio dell’istituto. Le facoltà mentali di Zero si sgretolano sempre più, eppure il giovane non riesce ad allontanarsi da Yuki. Kaname mostra sempre più protezione e affetto nei confronti della ragazza, schierandosi così contro la sua stessa stirpe, contro il consiglio degli anziani, e abusando del proprio potere per proteggerla.
Yuki, contesa tra i due vampiri, e desiderosa di salvare Zero dalla pazzia, trascura inavvertitamente i propri doveri. In quanto disciplinare, vieta ai membri delle due sezioni d’incontrarsi, ma paradossalmente infrange per prima questa regola, stando con Zero e Kaname.
Insofferenze e ribellioni animano gli studenti. Il segreto della Night class è sempre più minacciato.
Proprio Yuki, Zero e Kaname, che lottano quotidianamente per una pacifica convivenza tra le due razze, la stanno irrimediabilmente minando. Il direttore Cross, dal canto suo, continua a sperare.
Esiste un luogo in cui l’utopia della perfezione deve fare i conti con gli imperfetti sentimenti del cuore. Dove la ricerca di pacifismo sfocia in reazioni belliche.
Questo non è che l’inizio della fine.

Ecco qui, la mia seconda fic su Vampire Knight ^^! Non è un granché, ma mi serve come base per un’altra storiella che trotta nella mia mente bacata…XD ! Sperando non vi sembri troppo banale e insignificante, un bacio dalla pazza Sognatrice
The Dre@mer, 16.12.2006




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=112807