Fino all'ultimo respiro

di UgaRuga
(/viewuser.php?uid=99444)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Epilogo

Qualche tempo dopo..

- E tu Charles Bartholomew Bass vuoi prendere come tua legittima sposo la qui presente Blair Cornelia Paige Waldorf per amarla, onorarla e rispettarla, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà finché morte non vi separi?-

-Sì, lo voglio!-

-Per il potere conferitomi vi dichiaro marito e moglie! Puoi baciare la sposa!-

Chuck bacia con fervore Blair e poi lei si gira, radiosa a salutare con la mano S.

 

“Signori e Signore abbiamo finalmente visto tutto: un ricco sciupafemmine redento e una brava ragazza corrotta che sanciscono, e lasciatemi dire finalmente, il loro amore. Congratulazioni a C e B ma soprattutto datevi da fare che tutti sanno che siete rimasti indietro rispetto ad altri. Lo sanno bene Serena e il bel tenebroso che tra poco compreranno la prima candelina per il piccolo Sam Humphrey e fonti certe mi hanno confermato il fidanzameto tra la piccola J e l’intrepido Nate.. Sembra proprio che dopo anni di bagordi siate tutti ritornati con la testa sulle spalle, peggio per me!

XoXo Gossip Girl”





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1129446