Un Ragazzo Canadese

di hesdrew
(/viewuser.php?uid=205798)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


"Mamma dove hai messo l'mp3?" urlò Justin alla madre.
"E' in camera tua!"
Justin entrò in camera sua prese l'mp3 che si trovava sul letto..ma mentre stava uscendo notò un biglietto sulla sua scrivania... lo aprì e il biglietto diceva:
"Justin sono tuo padre non sapevo come dirtelo perchè so che ti arrabbierai allora ti ho scritto questa lettera. Io devo andare a lavorare a Parigi per qualche anno perciò ci dovremmo trasferire li so che per te sarà difficile lasciare gli amici e tutti i tuoi ricordi qui ma ora non abbiamo altra scelta scusaci Justin"
Justin dopo aver finito di leggere la lettera si precipitò in cucina.
"Papà! cosa significa questa lettera"
"Figliolo scusaci davvero ma non abbiamo altra scelta!"
Justin uscii di casa e corse dalla sua amica Benedetta.:
"Benny sono Justin aprimi" *Benedetta gli aprì la porta*
"Justin che è successo?"  gli chiese preoccupata 
"Benny mi mancherai tantissimo"
Benny stupita: "Cosa vuol dire mi mancherai?"
Justin con le lacrime agli occhi le disse: "Mio padre deve andare a lavorare per alcuni anni a Parigi e mi dovrò trasferire lì domani c'è l'aereo"
Benny cominciò a piangere e disse: "Justin mi mancherai tantissimo non voglio che tu parta ti prego dimmi che mi chiamerai non voglio che la nostra amicizia finisca qui"
Justin la strinse forte a se e le disse: "Benny è ovvio ti chiamerò tutti i giorni...benny ora devo tornare a casa mi mancherai..TI VOGLIO BENE!"
Benedetta lo abbacciò e Justin ricambiò l'abbaccio..
"Ciao Benny"
"Ciao Justin"
Justin tornò a casa cenò con i suoi genitori ma senza aprire bocca il giorno dopo partirono e quando arrivarono nella sua nuova casa vide la sua nuova vicina di casa...
SPAZIO AUTRICE!
Bhe che ne pensate del primo capitolo?
Mi sono ispirata ad un libro che sto leggendo per la scuola LOOL




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1129816