I don't wanna miss a thing

di Kazeko92
(/viewuser.php?uid=204001)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


I could stay awake
Just to hear you breathing

Restai immobile, incantata dal suo bellissimo viso addormentato. Il suo dolce respiro era una carezza sulla mia pelle. Era bellissimo osservarlo. Aveva un'espressione così dolce anche mentre dormiva. "Dio, quanto lo adoro!" Pensai. Come potrei separarmi da una meraviglia del genere? Così dolce... Il suo carattere era visibile anche in quel momento. Una creatura fragile, bisognosa d'affetto.

I could stay lost in this moment
Forever

Pensai di poter restare ferma così, immobile a fissarlo per sempre. Non volevo svegliarlo e quasi fermai il mio respiro. Non riuscii a fare a meno di sorridere dolcemente. Come si poteva odiare quell'angelo? Lo amavo con tutta l'anima. Non potevo fare a meno di lui. Era tutta la mia vita... Era una parte di me.

I don't wanna close my eyes
I don't wanna fall asleep
'Cause I'd miss you, babe
And I don't wanna miss a thing

Pensai di non potermi più addormentare. Avevo paura di perderlo così... Ci saremmo rivisti in un sogno? Non potevo rischiare. Non VOLEVO rischiare. Non avrei mai potuto allontanarmi un secondo da lui. Addormentandomi avrei potuto perderlo di vista e non volevo. Mi sarebbe mancato perfino nel sogno. Il mio angelo, il mio cucciolo, il mio tesoro, il mio bambino... Semplicemente il mio gatto.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1130459