Lei:madre,sorella,migliore amica

di Vevina_
(/viewuser.php?uid=203156)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


E' adesso come farò? Chi  mi consolerà? Chi mi rimprovererà per tutte le cretinate che faccio? Chi mi aiuterà a superare tutti i mie momenti difficili? Senza lei sarò come un pulcino che deve ancora imparare a nuotare e non ha accanto la sua mamma.
Certo non è sicuro,ma conoscendo le doti di sua madre vincerà quel maledetto concorso che che mi sta rovinando la vita.
Cara Eli,è vero non te lo dimostro,ma ti voglio bene. Scusami per tutte le cretinate che faccio, scusami se alcune volte mi comporto male e ancora scusami se non ti dimostro quanto ti voglio bene.
Non so se a te piace o non piace l'idea di andare a vivere là lontano dalle tue migliori amiche,ma qualunque cosa farai ricordati sempre che ti vogliamo bene. Ti ringrazio per tutte le volte che mi hai fatto da mamma aiutandomi in tutti i momenti difficili,grazie per essere stata la mia migliore amica e grazie di essere stata una bravissima sorella.
Tra le lacrime chiudo questa lettera.
                                                                                                                                                                             Vevè




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1130726