Perchè ti amo più di ogni altra cosa

di rebecca1D
(/viewuser.php?uid=206476)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


L'INIZIO DI UNA NUOVA VITA

Emma, 15 anni, frequentava la seconda liceo. Non si trovava ancora molto bene con i compagni, l'anno precedente aveva stretto amicizia con Greta, una ragazza con cui aveva in comune i suoi idoli, ma che era stata bocciata, e adesso Emma si ritrovava sola in una classe che la insultava per la musica che ascoltava. Lei cercava di non darli peso, sapeva che prima o poi sarebbe riuscita ad incontrare i suoi idoli, ma i continui insulti la ferivano. Ogni mattina sembrava che non finisse mai, ma quando arrivava il sabato usciva con Gloria, la sua migliore amica, che la doveva sopportare perchè finalmente dopo una settimana Emma si poteva sfogare con qualcuno e parlavano solamente dei loro idoli, si, i One Direction.

I nove mesi di scuola passavano lentamente, ma alla fine Emma venne promossa. Allora i suoi genitori le regalarono un viaggio a Londra e... Sorpresa! Sarebbe venuta anche Gloria con sua cugina Laura! "Sarà il viaggio più bello della mia vita!" Pensò Emma. Ma non sapeva che quel viaggio le avrebbe cambiato la vita per sempre...

                                                   
Lo so fa schifo ma è la mia prima FF... Lasciatemi delle recensioni please!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1133450