Save me

di YouOnlyLiveOnce_
(/viewuser.php?uid=179382)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Save me
by YouOnlyLiveOnce_




 

Prologo.
-Ab, andiamo.. Vieni con me al ballo, ti prego ti prego! Non voglio stare da sola come una zitella, uffa- si lamenta la mia migliore amica, che come sempre mi obbliga a uscire di sera, con un caldo tremendo, per rinchiudersi in una sala da ballo tremendamente stupida per rimorchiare qualche ragazzo.
Certo, lei non ha problemi perché è una ragazza bellissima, ma io rimarrò sola come sempre e mi dedicherò a giocare con il mio cellulare fino a scaricarne la batteria.
Scuoto la testa, -no Hope, non ci penso proprio questa volta... Mi dispiace ma ci andrai da sola per quest'anno-.
-daaai! L'anno scorso ti sei divertita anche tu-, dice, facendomi incazzare di brutto.
Scuoto di nuovo la testa, fermandola con un gesto della mano. -Hope Destiny Smith, se provi ancora a dire che mi ero divertita quando quel coglione di Trevor mi stava quasi per violentare, giuro che ti strappo le ovaie-
Buongiorno finezza, come sempre, vero Abigail? -okay, okay scusa... Ma provaci quest'anno! Magari trovi qualche bel fico che è pronto a scoparti per bene-.
Mi devo rassegnare alla perversione della  mia migliore amica, è uguale al ragazzo che le piace, Harry. Starebbero benissimo insieme, lo dico sempre.
-ti ho già detto di no, mi dispiace-
Che non l'avessi mai detto. Hope mi fa' la faccia da cucciola ed io, come sempre, non so resistere e annuisco, sospirando seccata.
-yeaaah! Grazie Ab, ti voglio taaanto bene, grazie!-, urla, saltellandomi incontro per poi abbracciarmi, quasi soffocandomi.
Cerco di staccarmela di dosso, -smettila H! Sto soffocando!-
Scoppia a ridere, -scusa Ab, è che sono contenta... Oddio devo ancora cercare che vestito mettere!-
-ma se hai due armadi pieni, cosa vuoi essere in crisi tu? Andiamo, H, io non ho nemmeno metà armadio pieno... Dovrei essere io quella in ansia-.
Sbuffa, scrollando le spalle e mettendosi una ciocca bionda dietro l'orecchia, intrufolandosi con la testa nel suo armadio pieno zeppo di vestiti di tutti i colori e di tutte le fantasie.


Io sono Abigail, e questa è la mia vita. ©





 

 

































 

Maynard's wife corner
yo, ciao racazze/racazzi che state leggendo questa misera schifezza!
Io sono una semplice ragazza che ama scrivere, e dopo vari tentativi di scrivere una cosa decente ma senza risultati, ho voluto scrivere una storia diversa dal solito, con nessun ragazzo in particolare come protagonisti.
okay, forse ci saranno un paio di riferimenti a Conor Maynard e ai 1D, ma davvero, non saprei chi mettere come "prestavolto" per i protagonisti di questa storiella.


Lo so che il prologo non è il massimo, non sono capace di scrivere un ca-ehm di prologo, quindi non so, aspettate fino al secondo capitolo prima di giudicare questa storia....
Se poi non vi piace, le critiche sono sempre ben accette. c':
Intanto, che ne dite di lasciarmi una recensione? Anche piccola piccola uù
(continuo a 4-5 recensioni ogni capitolo).

Ells.xx





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1135445