On HoLiday

di two_dollar_bill
(/viewuser.php?uid=17928)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Era una bella serata primaverile, la televisione era accesa nel salotto di casa Brief ma le persone sul divano non erano molto attente a quello che il tubo catodico trasmetteva..

-Veggie sposta la gamba...- - Guarda che quella non è la gamba sai..hihi- Bulma era letteralmente spalmata sul principe, i due si baciavano con grande passione incuranti di quello che succedeva intorno a loro. -Sei bellissima tutta spettinata..donna- -T ho detto mille volte di non chiamarmi così..scimmione!!- -Ma a me piace..- le rispose lui con una voce sensuale, soffocando la sua voce con un bacio.

Questa volta..e solo per questa volta , signori e signore, il premio è una vacanza per due. Un anno in giro per il mondo! Un occasione irripetibile ..imperdibile!! Affrettatevi...basta una semplice risposta ad una facilissima domana!

A quest' annuncio si divincolò dalla presa di Vegeta e con un movimento brusco lo fece cadere a terra.

-Donna ma che diavolo fai?!- -Zitto zitto!Hai sentito che premio? Io lo voglio vincere assolutamente..potremmo partire..oh che bello! Io tu..e il mondo!-

-Tsk! Torna subito qua dobbiamo finire quello che avevamo iniziato..- La ragazza con scatto felino si fiondò al telefono per chiamare al numero che adesso scorreva in sovrainpressione..

-Devo vincere,devo vincere...caz..! Occupato!- Bulma iniziava a battere violentemente i piedi a terra come una bambina piccola e Vegeta la guardava con aria divertita -Sei la donna più ricca del Paese, non hai certo bisogno di loro per fare un viaggio..- - IO VOGLIO VINCERE CON LA TELEFONATA!-disse lei risoluta.

A quel punto Vegeta decise di lasciarla sola con i suoi atti isterici e di salire in camera. Il pc era acceso si sedette e cominciò a navigare nella rete.

Din. La barra delle applicazioni si illuminò, Goku stava scrivendogli qualcosa...

"Maledetto msn ma perchè non lo chiudo.." pensò.

Goku aveva riempito la scermata delle solite facciette buffe che Vegeta tanto odiava,ciò lo irritò parecchio. Chiuse la conversazione senza nemmeno rispondere e proseguì la sua navigata in rete.

All' improvviso gli si parò davanti un test.. \Scopri chi sei/ .In un primo momento il saiyan scocciato pensò di chiudere la schermata ma poi continuando a vedere la spia lampeggiante al nome Goku decise di farlo per distrarsi.

"Certo che ci sono domande assurde".. La persona che sopporti di meno? "kaharoth! ke domande.."

La persona di cui non riesci a fare a meno? "Io non ho bisogno di nessuno..ma..con lei la mia vita è più bella..Bulma!"

Il tuo colore preferito? "naturale.. Il blu!" Il tuo nome? "Vegeta..tsk -.-"

Finite le 20 domande, Vegeta si apprestava a leggere la soluzione ma ..lo schermo si rabbuiò un istante e subito dopo una scritta lampeggiante e tutta colorata occupò l intero quadrante del pc. Il saiyan fece un balzo per lo stupore, tutte quelle luci riuscivano a rendere la stanza simile ad una discoteca.

-Ma cosa diavolo..che c'è scritto.. Congratulazioni Vegeta..hai vinto!-





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=113614