Il Poco Che Rimane

di Jamin_a
(/viewuser.php?uid=147341)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


*Note dell'autrice*: ne i personaggi ne la canzone sono miei, la storia non è a scopo di lucro...
Bennnneeeeeeeeeeeee eccomi tornata! piccola storia prima di partire per la Greciaaaaaaaa
chiedo umilmente perdono a chi segue la mia storia "Stelle,Ricordi e Desideri" ma in questo momento dto disperatamente cercando un finale alternativo all'idea originale (scritta tanto tempo fa) che rileggendo ora ho trovato troppo sdolcinata e totalmente OOC, quindi o riuscitrò ad attutire l'OOC o mi toccherà scrivere un altro finale, quindi abbiate pazienza e ancora scuse... intanto vi lascio questa piccola storia, spero vi piaccia C; 
buona lettura
Tenete botta
Giulia

Il poco che rimane

poche parole dovrebbero bastare per raccontare il poco che rimane
ogni tentativo di ritrovare i corpi fu assolutamente inutile


è la vita in cui abiti
niente meno e niente più
sembra un posto in cui si scivola
ma queste cose le sai meglio tu

cosa vuoi che sia
passa tutto quanto
solo un po’ di tempo e ci riderai su
 
So come funzionano queste cose , sono stato in guerra, ho visto tanti amici morire, so che col tempo il dolore passerà, si affievolirà, e diventerà solo un ricordo lontano.
Ho paura che questo accada di nuovo, ho paura che il dolore passi e che Sherlock Holmes diventi solo un ricordo lontano, non voglio che accada questo, non con Sherlock.
Per questo scrivo delle nostre avventure, spero che un giorno rileggendole potrò vederlo, anche solo per un istante, qui accanto a me, che mi guarda con quei suoi occhi che mi scavano l’anima.
 
e li nel profondo e terribile amalgama d’acqua vorticosa e schiuma tempestosa giaceranno fino alla fine dei tempi il criminale più pericoloso e il principale campione della legge della loro generazione
 
Mi asciugo una lacrima che non sono riuscito a trattenere, so benissimo che per me lui era molto più del  principale campione della legge, e mi lascio scappare un sorriso amaro ripensando a cosa lui era per me

chi ama meno è meno fragile
tutti dicono così
 
io lo ricorderò sempre come l’uomo migliore e il più saggio che abbia mai conosciuto.

… E lo ricorderò come l’unico uomo che io abbia mai amato veramente.

The end

Eppure mentre scrivo queste ultime righe dentro di me sento che non può essere davvero la fine, è come una sensazione strana …

“John! John!”

I miei pensierri furono interrotti dalla voce di Mary

“Mh?!”
“Dovresti fare le valigie…”
 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1136531