Florence and the Drabble - Albus /Minerva

di MaryLouise
(/viewuser.php?uid=92673)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Florence and the Drabble.



1. Howl

If you could only see
The beast you made of me
I held it in but now it seems you set it running

Minerva strinse le braccia sul petto nel tentativo di contenere se stessa, come se stesse per esplodere da un momento all'altro.
Un dolore lancinante la divorava da dentro, lentamente: cellula per cellula, organo per organo.
Lui era partito, di nuovo; partito senza salutarla, nel timore che tentasse di trattenerlo ancora e ci riuscisse, come la volta precedente.

Screaming in the dark
I hunt when we’re apart
Drag my teeth across your chest to taste your beating heart

Minerva sapeva bene che Albus non le era indifferente: non rimaneva impassibile di fronte al suo dolore, di fronte ai suoi baci disperati, implicita supplica per non farlo partire.
Anche lui sapeva bene di non riuscire a esserle indifferente; era partito all'improvviso proprio per non cederle di nuovo.
La sua missione era di vitale importanza e, anche se Minerva non sapeva di cosa si trattasse, poteva solo immaginarlo.
Sapeva di essere incredibilmente egoista, ma non riusciva a sopportare l'idea di separarsi da lui, l'idea che Albus fosse là fuori a rischiare la vita mentre lei rimaneva a Hogwarts a insegnare, come se fosse un giorno qualunque.
Persa nei suoi pensieri, non poté fare a meno di lasciarsi sfuggire un gemito lamentoso, doloroso, simile a quello di un lupo solitario che ulula alla luna nelle sere d'inverno.
Se solo potessi vedere la bestia in cui mi hai trasformato.

My fingers claw your skin, try to tempt my way in
You are the moon that breaks the night for which I have to howl, howl









Sera!
Ho questa idea che mi ronza per la testa da un po' e, per farmi perdonare visto che non aggiorno la mia long su Albus e Minerva (qui) da qualche settimana - prendetevela con la mia beta, è lei che non lavora! (ovviamente scherzo, poveretta, fa anche fin troppo a leggere e correggere i miei obbrobri!).
Dunque, questa sarà una raccolta di flashfic/shot, visto che, alla fine, le drabble non sono capace di farle decentemente perché il dono della sintesi non fa per me.
Spero che la prima vi sia piaciuta, la seconda arriverà presto!
Attendo pareri ;D
Jo





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1137371