Happy Birthday,Nami-san

di Natalie95
(/viewuser.php?uid=149802)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 Quel giorno era una giornata speciale:era il compleanno di Nami. Perciò,il gentil cuoco,aveva deciso di prepararle una sorpresa. Le aveva preparato una buonissima torta al mandarino e l’aveva messa nella sua camera,per evitare che gli altri membri della ciurma la vedessero e la mangiassero. Però,oltre alla torta,le aveva scritto una lettera,dove il cuoco confessava i suoi più profondi sentimenti alla giovane navigatrice.
Nami così,tornata in camera dopo una lunga nottata a festeggiare con i suoi compagni,aveva letto quella lettera:
“Ciao Nami-san.
Innanzitutto ti faccio tanti auguri per il tuo compleanno. Più passano gli anni e più il tuo volto risplende di una bellissima luce. Ma io sono qui per dirti qualcosa di più importante. Voglio confessarti ciò che sento dentro di me. Da quando ci conosciamo,io mi sono perdutamente innamorato di te...so che sono un dongiovanni che va dietro ad ogni bellissima ragazza...ma tu,tu sei speciale per me. Sei la prima a cui dedico più attenzioni,sei sempre al centro dei miei pensieri. Perciò adesso sono qui per dirti che ti amo. So che adesso butterai via la lettera e penserai “sempre il solito!”,ma non  è così. Perché stavolta non sto scherzando. Questa volta sono sincero.
Con amore,Sanji”
La notte successiva Nami chiamò il cuoco nella sua stanza. E fu lì che cominciò una grande storia d’amore.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1141421