Un amore pericoloso.

di SorridiRagazzaSeiBella_
(/viewuser.php?uid=208462)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-Keyla, raccogliti i capelli con le mani, e fingi uno sguardo perso verso sinistra- ripetè per la centesima volta Jack con fare irritato.
-Ok, finiamola qui Kayla...! Dimmi qual'è il problema?-
-Non c'è nessun problema!- risposi io in modo aggressivo.
-Se non c'è nessun problema allora, spiegami perchè non ci stai nemmeno provando- urlò Jack, e lasciò il set fotografico.
Non so davvero cosa mi sia preso, sognavo di fare la modella da quando ero bambina, ma non avevo idea del fatto che questo avrebbe cambiato così tanto la mia vita.
Diciamo che la mia vita non è mai stata tanto rose e fiori, ma almeni prima avevo qualcuno che mi amava e che mi rendeva felice, ma dopo un piccolo malinteso tutto era andato a puttane. Avevo anche delle amiche, ma si sà, per quanto vera possa essere un'amicizia, basta poco per cambiare, basta un attimo per passare dalla ragazza acqua e sapone amica di tutti alla modella più pagata del momento un centinaia di amici falsi. L'unico che c'è sempre stato e di cui mi fido come fosse un fratello è Mettew, il mio migliore amico.
Questa amicizia è nata circa due anni fa tra i banchi di scuola, e da allora è rimasta tale soprattutto perchè abbiamo lo stesso carattere: forte, ma allo stasso tempo debole.
-Ehi Key, ti va di passare una giornata di shopping alla grande mela lontano dalle fotocamere?-
-Tu si che sai come farmi tornare il sorriso!- e mi accolse in un caloroso abbraccio.
Prendemmo al volo una cioccolata da Starbucks. Eravamo sotto il periodo di Natale e per Time Square c'erano un migliaio di persone alle prese con lo shopping sfrenato.
Fare shopping era una delle mie attività preferite che mi rendeva soddisfatta,completa.
Ma c'era qualcosa che mi avrebbe resa molto più completa..L'Amore. Quello vero, quello che ti fà perdere il fiato, e non avevo idea che presto lo avrei avuto sotto gli occhi.
Ero persa tra i miei pensieri, quando..
-Kaylaaa, attentaaaa!-
  




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1143070