Remember To Smile...

di Tommo_
(/viewuser.php?uid=188838)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo

Ho deciso di mettere prima un introduzione perché non voglio che questa FF sia come le altre.
Questa FF rappresenta me. Rappresenta Anna una ragazza di 16 anni con i suoi problemi e ansie,
ma soprattutto la paura verso il futuro. 

E quindi mi presento sono Anna, una Directioner. 

Amo leggere e credetemi qui su  EPF ho letto tantissime storie. Ma le FF che ho letto sono tutte più o meno uguali, cioè “ mi sono persa nei suoi occhi azzurri come il mare” oppure “ le sue fantastiche fossette” e tutte queste cose qua. 

Ma se la protagonista non fosse una ragazza sdolcinata e perfettina?

E se per una volta il lieto fine tardasse ad arrivare? 

Se volete il capitoli 1 ditemelo, magari con una recensione… 

MuchLove

Anna

Qual è il mio sogno? È questa la domanda che mi pongo tutti i giorni. Sono Destiny una semplice ragazza di 16 anni che al contrario delle sue coetanee deve ancora trovare un posto nella vita. Si lo so starete pensando 16 anni ma che posto vuole avere? Ma credetemi avere migliaia di persone attorno che hanno già pianificato tutto per il futuro è una cosa stressante, ti fa sentire sola, e forse è davvero così. Sin da piccola non ho mai avuto idee per il mio futuro, sapete quando vi fanno la classica domanda che cosa vuoi fare da grande? Bèh io a questa domanda non ho mai saputo rispondere, non so il perché ma l’idea di crescere mi fa paura. Io sono sempre stata diversa dalle altre,non sono il tipo di persona che fa amicizia facilmente, purtroppo ho un carattere difficile da comprendere, forse per i brutti momenti che ho vissuto e che anche adesso sto vivendo, ma sta di fatto che ho difficoltà ad aprirmi con le persone. Adesso non pensate che io sia un asociale, perché non è così, di amiche vere c’è l’ho, e credetemi con loro sono totalmente  diversa, con loro mi diverto, rido, scherzo. 

Scusate ma il sito impone di mettere il capitolo sotto al prologo quindi ho messo metà del primo capitolo.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1144108