How much deception can you take?

di alister_
(/viewuser.php?uid=102339)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


N/A:  scritta per lo Sfigafandom Fest di Fanworld.it, con prompt Nolan/Emily, sostegno Il titolo è di nuovo made in Muse, tratto da MK Ultra. Preciso che non doveva passare quasi un mese prima che aggiornassi con una drabble già pronta, è che il tempo mi  è volato X°D




How much longer until you break?


Le è sempre accanto. Tra telefonate, favori e croissant, Nolan non le fa mai mancare il suo silenzioso sostegno, che ogni volta Emily né accetta né rifiuta. Così lui resta lì, al suo fianco, aspettando di vederla crollare sotto il peso di una situazione ogni giorno più insostenibile.

Perché dietro Emily Thorne, la fredda calcolatrice che non vacilla mai, si nasconde ancora quella ragazzina fragile ed arrabbiata con il mondo che solo lui ha visto.

Così, giorno dopo giorno, la sostiene con discrezione, pronto a offrirle la sua spalla quando, dagli occhi di Emily, scenderanno tutte le lacrime represse di Amanda.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1144179