Un'amore proibito

di Kyra Blackdemon
(/viewuser.php?uid=66395)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo (cap 1 chopin)

C'era una volta una principessa, Danielle Dubois, figlia del re di Francia. 

Era una ragazza di diciotto anni, alta, formosa, con capelli ricci color cioccolato e occhi verdi, simili a smeraldi. Era dolce, intelligente, coraggiosa, leale, giusta, una vera principessa.

Aveva perso sua madre da bambina ma il padre era sempre stato dolce con lei e le aveva dato tutto il suo amore.

Era cresciuta con giusti principi ed era piena di virtù, infatti, i menestrelli cantavano per ore della sua bellezza, del suo spirito caritatevole, della sua saggezza…

Il suo popolo l’amava, poiché da lei era ascoltato; i bambini l’amavano, poiché con lei giocavano in libertà; la corte l’amava, poiché era severa, ma giusta nel concedere e negare privilegi; suo padre Claude, infine, l’amava, poiché in lei rivedeva sua madre, la sua bellissima e dolcissima moglie Isabelle, morta quindici anni prima, uccisa da un sicario sconosciuto.

Tuttavia la fanciulla non era a conoscenza del fatto che presto la sua vita sarebbe cambiata, la sua stessa esistenza sarebbe stata stravolta da un segreto, un segreto noto solo alle donne della sua famiglia, un segreto che si tramandava di madre in figlia, un segreto inconfessabile e abilmente celato, per secoli, agli occhi degli altri.

La storia che sto per raccontarvi non è mai stata narrata, fu dimenticata dopo la scomparsa della giovane principessa, ma io non permetterò che le sue gesta eroiche cadano nelle oscure mani dell’oblio.

Il mio nome?

Io sono Chopin, professione cantastorie.

Angolo autrice
Hello!
Non linciatemi, per favore!
So che dovrei continuare "Il collezionista di Anime", ma purtroppo il mio adorabile Pc ha deciso di prendersi una vacanza, portando con sè i capitoli già completati.
Giuro che mi viene da suicidarmi a volte.
Coooomunque, questa storiella è nata per caso, da un sogno, come per la maggior parte delle mie storie e poichè non so ancora bene come portarla avanti e considerato che a fine luglio ho il colloquio per l'ammissione alla Cattolica, non so quanto spesso potrò aggiornare.
Si, sono imperdonabile!
Tuttavia sono contenta, poichè l'aver studiato in modo "matto e disperatissimo" ha dato i suoi frutti, infatti, l'esame di maturità è andato bene XD
I risultati si sapranno a breve, ma sono fiduciosa :)
Tornando alla storia, beh, è dedicata alla mia "collega" Marie Dubois, che per problemi di salute non potrà scrivere per molto e che per questo mi ha affidato il compito di contiuare la sua storia in corso, sul mondo di HP, "Angel or Devil?".
Per il resto posso solo dire:
ENJOY!
Kyra





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1144535