Differenze nei mondi paralleli

di Trunksina_99
(/viewuser.php?uid=207400)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il Dott. Gelo non aveva alternative. Doveva assolutamente riattivare i due cyborg, per librarsi di Vegeta e Junior,che avevano intralciato la sua vendetta contro Goku che si era rivelto più abile del previsto.
Inserito il codice di accesso, entrò nel misterioso laboratorio, dove avrebbe riattivato n.17 e 18. Fece tutto di fretta.Non c'era tempo da perdere. Mossa sbagliata.
Nuovamente attivi, i cyborg notarono oltre al telecomando per disattivarli, una "bara" simile alla loro con sopra scritto: C-16.
Lo scienziato si accorse dello sguardo curioso di c-17 e c-18, e volse la sua attenzione nel punto dove i due stavano guardando. "Accidenti!" pensò:"avevo dimenticato di nascondere c-16! Ma ormai è troppo tardi, spero solo che rimangano indifferenti". Purtroppo per lui, 17 e 18 erano rimasti più che incuriositi dal nuovo cyborg che non avevano mai visto.
"E questo chi è?" domandò c-18. Il Dott.Gelo non poteva più nascondere l'identità del cyborg sconosciuto. "Quella è numero 16." incominciò a dire.
"Ma grazie vecchio! Non l'avevo notato! Stando al numero l'hai creato prima di me e c-17. Dicci chi è?"detto questo si avvicinò al cyborg inattivo.
Lo scienziato cominciò a spegare: " Quello che vedete è un cyborg costruito su base umana. Lei è c-16, la vostra sorella minore".
I cyborg si girarono contemporaneamente verso il Dott.Gelo, per poi tornare a scrutare c-16. Vedendola da vicino aveva le sembianze di una bambina di circa 12 anni, con lunghi capelli scuri simili a quelli di
c-17  e occhi azzurri, freddi come il ghiaccio simili a quelli di c-18. Somigliava molto ai due gemelli, ed era evidente che il vecchio aveva detto la verità.

Questa parte è molto corta perchè è solo l'inizio della mia storia, a brevissimo la continuerò. Continuate a seguirmi. Baci ;)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1146132