Di nottate Halloweeniane e costumi idioti.

di Lily Inuzuka
(/viewuser.php?uid=118305)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Flash-fic senza pretese scritta per una sfida con Euly_chan, Eristena_Merisi e misscollins sul forum di Efp. Perché al peggio non c'è mai fine e quattro folli vogliono scrivere anche su parole totalmente casuali. Questa è la prima delle tre shot che dovrò scrivere. Questa volta il prompt è "lenzuolo." datomi da misscollins. 
Siete grandi ragazze! :3


Di nottate Halloweeniane e costumi idioti.
E' la notte di Halloween e a Death City non c'è nulla che renda più felici bambini, ragazzi ed anche gli adulti stessi. Per celebrare l'avvenimento, ogni anno i giovani si travestono da mostri e vanno a bussare alle porte delle case in cerca di caramelle. Sorgono spesso, però, vari problemi come l'ardua scelta del costume. Così sta avvenendo anche in casa Star\Albarn, dalla quale  sopraggiungono urla fuori dal comune. 
- Black*Star non puoi andare alla festa conciato così! - urla la bionda.
- Certo che posso! Io sono un dio, terrorizzerò tutti! - grida l'altro.
- Ma diamine, come vuoi far paura vestito così?! - ribatte lei, sistemando le pieghe del lungo abito da strega.
- A chiunque! Gli basterà vedermi per farsela in mano! - dice poi lui, scendendo dal tavolo di mogano sul quale era salito per esibire il suo costume.
- Ma non puoi uscire con un lenzuolo in testa! - sbuffa Maka, strappando l'oggetto da sopra la testa del fidanzato.
- Sei una noiosissima secchiona! - borbotta Black*Star, prima di dirigersi nella loro camera per trovare un nuovo travestimento.
Oh, maledette lenzuola e maledettissime Maka Albarn! 
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1148945