I 5 elementi- il ritorno degli Ombra

di Orfeo della Lira
(/viewuser.php?uid=19645)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Pokèmon
I 5 Elementi- Il ritorno degli Ombra

Prologo

Erano passati 5 anni dalla sconfitta della Cripto, un’ associazione malvagia che mirava ad impadronirsi del pianeta sfruttando dei Pokèmon chiamati Pokèmon Ombra… Contemporaneamente, Deoxis, un Pokèmon alieno con altissime potenzialità distruttive, arrivò sulla Terra… fu fermato da Rayquaza, il protettore dei cieli di Hoenn. Rispedirlo nei meandri dello spazio non era possibile, così venne sigillato, una volta averlo liberato dalla sua parte malvagia, nell’ Isola Materna, un’ isola inaccessibile del Settipelago…

___________________________________________________________________*

“ Docrates, come va il piano ? ” chi parlò fu una figura in controluce, rivolto ad uno schermo collegato via satellite con il Settipelago.
Docrates, un uomo molto muscoloso dai capelli biondo scuro e degli occhiali da sole, rispose : “ Benissimo, capo. Abbiamo catturato Deoxis, rompendone il sigillo e ora lo stiamo sottoponendo al processo che lo renderà un Pokèmon Ombra ! ”.
Il capo sogghignò e disse : “ Molto bene ! Ma ricordati : Deoxis è solo una pedina del mio piano ! Non ti annoierò raccontandoti per la millesima volta la leggenda che si tramanda a Shinou e a Holon. Appena avete finito il Processo Umbra, voglio che partiate subito per Holon. Precisamente, dovete radere al suolo lo Xatu Village, catturate tutti i suoi abitanti e i loro Pokèmon e portarli al Desert Hideout. Guai se ne lasciate libero anche solo uno ! I bambini apprendono quella leggenda appena hanno compiuto i tre anni, quindi potranno divulgarla e far capire alla gente il mio piano… capito ? Docrates, se fallirai, sai cosa ti aspetta ! Vi voglio lì in tre giorni massimo ! ”
Detto ciò, interruppe il collegamento.
Si voltò soddisfatto e vide l’ iscrizione sulla lastra di pietra che aveva trovato a Holon, dopodiché scoppiò in una risata isterica.

___________________________________________________________________*

Note dell’ autore

So che come capitolo è corto, ma è solo il prologo ! Ciao ^^




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=114907