Suddenly Something Happened

di Krixi19
(/viewuser.php?uid=3504)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.







18. Albus/Gellert/Ariana, Sapore [Intesa come triangolo, non come threesome]

Il rumore del tuo naso che va in frantumi risuona come un tuono che squarcia il cielo.
Il sangue gocciola, ti scivola sulla labbra, puoi sentirne il sapore. Ma non ti asciughi, non ti muovi, paralizzato dal dolore.
Non è il naso a far male.
Lei non c’è più, e la colpa è solo tua.
Ti eri accorto di come lei guardasse Gellert. Ti eri anche accorto di come lui fosse affascinato da lei, dalle sue improvvise manifestazioni di magia. Ti eri accorto che lui non ti guardava come tu facevi con lui. Ma hai finto di non vedere, di non sapere.

Lei è intervenuta, frapponendosi tra voi.
Per salvare te.
O forse per salvare lui.









Come wordcounter ho usato fiumidiparole: le parole sono 110 esatte.
Dunque, chiarisco giusto alcune cose. In questa drabble è una sorta di missing moment: Silente è al funerale di Ariana, ed è il momento in cui Abeforth gli rompe il naso.
Per chi non lo ricordasse, Ariana non riesce a controllare la sua magia, che spesso si sprigiona all'improvviso, senza che lei possa farci niente; ho pensato che Gellert, affascinato dal potere, potesse essere affascinato da questo fenomeno, in quanto è praticamente magia allo stato puro.
Ho anche immaginato che Ariana possa essere rimasta affascinata dai modi di Gellert.
Ovviamente, queste ultime due cose sono mie invenzioni.
Come ormai sa benissimo chi mi segue, non mi piace parlare di tutti i retroscena (che io ho in testa), quelli che non rientrano nello scritto, mi piace che il lettore senta quel senso di vago e che possa immaginare lo scenario che preferisce o anzi, ancora meglio più scenari contemporaneamente. Ora vi dirò la mia visione, quella a cui pensavo mentre scrivevo, ma questa drabble si presta anche ad altre interpretazioni: Gellert non ama Albus e, in realtà, non ama nemmeno Ariana, che però lo affascina molto (come dicevo sopra), ma quasi come un oggetto, ecco. Mentre Ariana... non lo so nemmeno io. Di sicuro un po' ha ceduto alle lusinghe di Gellert, ma non so dire di più (sapete, quando i personaggi fanno un po' quello che vogliono senza dirtelo? Ecco). Ma, ripeto, ognuno può dare a questa drabble la sua interpretazione.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1150465