Somebody Loves You ♥

di Emmalyn
(/viewuser.php?uid=188491)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


#INTRODUZIONE
 

-dai Ruth, fermiamoci! Non sappiamo nemmeno dove stiamo andando e cosa siamo adesso!- disse Andrea alla sorella. Ruth si fermò all’improvviso e Andrea le andò a finire contro, lei si girò e due grosse lacrime le solcarono il viso candido –non lo hai ancora capito Andrea? Siamo morte.- rispose duramente Ruth.
Queste due ragazze erano due sorelle molto legate, originarie di Holmes Chapel, un paesino dell’Inghilterra; avevano origini inglesi e russe visto che il padre ,Demetrij, era russo e la madre, Lucy, inglese.

Dopo il loro incontro si erano sposati a dopo poco avevano avuto prima Ruth nel mese di novembre, una bellissima ragazza con lunghi e setosi capelli di un castano ramato e dai grandi occhi verde smeraldo come la madre; Lucy le era sempre stata molto attaccata, quando Ruth aveva 2 anni compiuti il 22 novembre, il 30 novembre era nata Andrea, anche lei era una bellissima ragazza con corti capelli di un biondo cenere e occhi azzurrissimi, uguale al padre; dopo circa 8 anni e qualche mese, dalla nascita di Andrea, era nato finalmente un maschietto, il più coccolato da tutta la famiglia: Alecksej. Ruth aveva un fortissimo debole per Alecksej, un bimbo biondissimo e con gli occhi azzurri, simpatico e furbacchione come lei, mentre Andrea era la più calma dei figli (non che gli altri combinassero grandi casini).

Subito dopo il 18esimo compleanno di Ruth a novembre, lei e la sorella partirono per andare a vivere per un po’ di tempo in Russia, paese del padre che loro adoravano. Si erano trasferite a SanPietroburgo per rafforzare la lingua  e lavoravano nel centro di informazioni della stazione centrale. Avevano trovato uno spazioso appartamento che però era un po’ lontano dalla postazione di lavoro, ma facilmente raggiungibilevenne a mancargli 

-------------------------------------------ed
carote volanti salveeee!
questa è la mia seconda FF, spero vi piaccia :D
poche parole lo so, ma presto arriverà il 1* capitolo *-*
fatemi sapere se vi piace :3



 










Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1153142