Isn't she lovely.

di Strange__
(/viewuser.php?uid=210889)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PROLOGO

Ciao, mi chiamo Angelica ma in realtà mi chiamano tutti Angie, quest'anno mi sono trasferita a Bradford, in Inghilterra, dopo aver vissuto in Irlanda ma in realtà sono nata in Italia.
Non sento mio padre da quando io e mia madre ci siamo trasferite da sole in Irlanda, mentre mio fratello maggiore è rimasto in Italia.
Ho 16 anni e vado al liceo.
Il mio migliore amico si chiama Niall Horan, ci siamo conosciuti in Irlanda e da lì non ci siamo più divisi.
Lui dopo che i suoi genitori hanno divorziato si è dovuto trasferire con suo padre a Bradford e io con mia madre l'ho seguito.
Oltre mia madre ho solo lui anche se siamo molto diversi, io sono la solita stronza che nessuno nota mentre lui anche se timido e impacciato lo si nota sempre, un po' per i suoi capelli biondo slavato, un po' per i suoi occhi color del cielo, un po' per la sua iperattività e mettiamoci anche la sua insaziabile fame.
Da quando siamo arrivati si è fatto realmente un solo amico: Liam Payne, bello, dolce e simpatico e Liam frequenta la gente giusta, la banda Styles-Malik.
Harry Styles, Zayn Malik, Louis Tomlinson e chi sa quante stupide ochette.




Eccomi con un'altra storia, storia completamente diversa, i one direction non esistono e loro sono solo dei ''normali'' studenti liceali.
Questo è solo il prologo, la storia sta per cominciare :)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1156881