Enough to go by

di Harriet
(/viewuser.php?uid=510)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Dovete capire voi chi parla...XD
Il titolo è rubato ai Within Temptation




See who I am

Oh, ma c’è qualcuno, accanto a te, per sorreggerti quando hai bisogno di essere protetta, non perché tu sia debole, ma perché sei tanto bella e preziosa che non si può desiderare altro che servirti e proteggerti?
C’è qualcuno che ti tiene la mano quando sei malata, per perpetuare quel buffo rito da bambini, quella specie di incantesimo di guarigione tanto ingenuo?
Come farai, ora che hai perduto anche l’ultimo testimone silenzioso di quelle memorie che non riavrai mai più, ma non per questo saranno meno vere?
Ti sono stato accanto per così tanto tempo, e mai come adesso ho sentito il bisogno ardente di essere lì e da nessun’altra parte.
Non perché tu abbia veramente bisogno di me. Ma perché io ho bisogno di dirti una cosa, di gridartela con tutta la mia forza. Una semplice parola, che col suo fragore potrebbe riempire il cielo e far tremare il mondo. Oh, non chiedo tanto...Chiedo solo un istante, per poterti dire una parola!
Perché non puoi non sapere. Devi saperlo, devi conoscere la verità.
Racchiusa in una parola: esisto!
Sì, esisto, sotto questo manto di follia, dietro questi occhi disumani e queste mani crudeli, io esisto. Non ero un’illusione creata per ingannarti, non ero un sogno fragile e vano, io esisto! Non sono solo un ricordo perduto, non sono la meta irraggiungibile della tua impresa senza senso, io esisto!
Potrei anche morire subito dopo. Mi basterebbe quell’istante, per guardarti negli occhi – attraverso i miei occhi – e gridare che esisto.
Perché tutto l’amore che hai riversato in me s’è trasformato in un cuore, il mio cuore, e da qualche parte, nell’oscurità senza fine, batte ancora e aspetta la liberazione.





...ehm, sì, lo so, è un po’ folle e sconclusionato. Ma è abbastanza originale, dai!XD Tenete conto che l’ho scritto in treno, e dopo una mirabolante ora di greco con la Zashiki...(forza Zashiki! è_é Abbatti il greco!)
Lo so, è simile ad una cosa che avevo scritto per un altro manga. Oh, non è colpa mia se le mie autrici preferite amano far impazzire i protagonisti, lasciando le loro persone care (e me) distrutti e disperati!XD
Che dite...E' una vana speranza, questo capitoletto improvvisato? Nooooo, non dite così...crediamo nel futuro, come dice Yuuko!!!
Il prossimo capitolo è quello finale!^^




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=115785