Eternamente Tua

di Illly
(/viewuser.php?uid=138453)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Eternamente Tua

A te, genio folle, che mi hai ispirata.

Sì, Eve, sto parlando proprio di te.

Ile 

Una risata.

Uno sguardo puro d’odio.

Guardava la sua bacchetta, lucida, nera, oscura. Sorrise, con perfidia.

Il Male era la sua ragion d’essere e lei ne era la compagna.

Lo amava. Amava il Male, incarnato in quel corpo pallido, in quel viso dai tratti serpentini, in quegli occhi di fuoco. In quei tratti aveva ritrovato qualcosa che aveva creduto perso. Qualcosa di aborrito dall’umanità, ma ricercato da lei. Solo in Lui.

La consapevolezza di non essere sola nella sua unicità, nella sua continua sfida alla vita. Qualcuno la potrebbe chiamare pazzia. Follia. Ma non Lui. Lui era come lei. Perfetta simbiosi tra due anime, intinte nella più nera coscienza, create per legarsi.

Così credeva lei. Nel suo continuo offrirsi ai suoi servigi, il disprezzo che aveva per lei la spingeva ad amarlo con ogni fibra del suo essere. Lo amava e lei era Sua.

“Bella...” un respiro roco, freddo. Un brivido lungo la schiena alla Sua voce. “S-Sì mio Signore...?”

Sempre al Suo servizio, nell’Amore e nella Morte.

----------------------

Note dell'autrice

Non avrei mai pensato di scrivere su Bellatrix. E' il personaggio che più in assoluto aborrisco, ma, a quanto pare, riesco a capirla molto meglio di quanto pensassi. Un grazie va a BessieB, per aver permesso la creazione di questa storia dando il via al suo magnifico contest, e alla mia Eve, a cui dedico questa piccola One-Shot. Di seguito le valutazioni di Bessie:

Grammatica: 20\20
Eccellente storia, nessun errore di tipo grammaticale (sia ringraziato Salazar xD) da segnalare. Anche tu ti meriti il punteggio pieno .-.
Titolo: 5\5
Ottimo titolo, decisamente. Facile da ricollegare al pg, “eternamente tua” fa subito pensare a Bellatrix ed alla sua ossessione per Voldemort. Eccellente.
Uso del pacchetto: 5\5
Ottimo uso del pacchetto: il Pairing è usato benissimo. Bellatrix è stata riprodotta perfettamente, con quella sua ossessione per Voldemort…
La citazione è inserita perfettamente nel contesto, non stona con la lettura e… io amo quella citazione, presa dal telefilm “The Tudors” u.u
Gradimento personale: 15\15
Il Pairing mi è sempre piaciuto e tu hai saputo sfruttarlo alla perfezione. Ho amato ogni singola parola della tua ff, quel tuo soffermarti sul personaggio di Bellatrix, darle uno spazio suo. Parlare del suo “passato” della sua ossessione per il male è stata un’ottima mossa. Complimenti.
Caratterizzazione: 5\5
A questo punto, posso dirlo: IC riuscitissimo ed incontestabile. Bellatrix è Bellatrix: perfetta, oscura ed attratta dal male. I cinque punti sono d’obbligo u.u
Tot: 50\50

Miglior personaggio femminile: Bellatrix Lestrange di Illy




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1160868