Come into my world Natsuno

di _LadybloodyVictoria_
(/viewuser.php?uid=203159)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 
  • Come into my world Natsuno.

    «Natsuno...»
    Ti ho sussurrato da dietro la tua finestra poco prima di quest’attimo fatale.
    Dubitavi che fossi io, Torhu, il tuo migliore ed unico amico. Fortunatamente ti sei fidato del tuo istinto, hai seguito il tuo cuore e quando hai riconosciuto la mia voce hai aperto la finestra.
    Tu non sai…
    Mille emozioni si sono scatenate dentro di me appena ho visto i tuoi grandi occhi blu sgranati per lo stupore mi scruti come se io fossi una strana belva;  non credevi che mi fossi trasformato eh?  Ma purtroppo ha vinto il mio lato oscuro sulla morte.
    Chiamami come vuoi: shiki, okiagari, mostro, ma ti prego non chiamarmi nemico! Io ti voglio così bene… Io ti amo, Natsuno-san! Ti amo al punto che dopo averti afferrato il braccio cercando di trascinarti fuori, verso di me, vedendo la tua espressione, non ce l’ho più fatta a rapirti, e sono scappato.
    Sono scappato, andando contro alla mia nuova natura, perché io non ti farei mai del male. Adesso, però, so che avrei dovuto morderti prima, ed ora lo farò! Non ti lascerò mai in mano a Megumi o a qualcun altro: devo trasformarti io, perché so che tu preferiresti che sia così…
    Ah Natsuno, se solo tu non fossi stato così intelligente e coraggioso, ora saresti in pace nella tua camera…                                                                                Ma ci stai sfidando, tu vuoi darci la caccia! Non ribellarti a me ora, questa è la nostra notte. Mentre sarai in balia di Megumi e Tatsumi sorprenderò tutti voi, sbucherò dall'ombra e ti stringerò nel mio abbraccio.
    Sei destinato a stare con me… Il nostro affetto è così forte… Affonderò i miei canini nella tua morbida carne e scenderò profondamente in te.     
  •  Vieni tra le mie braccia, Natsuno, è così amara questa oscurità... Ma sono sicuro che se staremo insieme tutto tornerà come prima, con una sola differenza: l’eternità sarà NOSTRA! Vieni nel mio mondo, e tutto sarà migliore. Non aver paura del buio ci sarò io con te.
    Vieni nel mio mondo, Natsuno.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1162672