Alphabet

di gattapelosa
(/viewuser.php?uid=119255)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




Boggs – crediamo in te

 

So di dover morire. Ero anche pronto al sacrificio.

Ma morire per un piede messo male è il colmo! Pochi centimetri, se avessi allungato la gamba di ancora pochi centimetri avrei potuto evitare l’intera catastrofe. Diciamolo però, è tutta colpa di quei bastardi. Se non avessero deciso di sfruttare una splendida squadra di tiratori come cast per i loro filmini del cazzo ora forse sarei ancora vivo. O morto, ma di una bella morte.

Avrei portato Katniss da Snow e avrei visto quell’infame morire trapassato dalla migliore delle sue frecce.

Ma non importa. Mi dispiace solo non essere stato in grado di proteggerti sempre, Katniss. Non dall’ira della Coin, non dagli sbalzi di Peeta. Quindi ascoltami bene. Katniss, prendi il mio Olo e finisci ciò che hai iniziato, uccidi Peeta, che presto verrà sopraffatto dai ricordi e ti ammazzerà. Mi raccomando Katniss, crediamo in te. Crediamo tutti in te.

E se ora sapessi che tu, grazie a quanto successo, sei ancora più determinata a raggiungere Snow, capirei di non essere morto invano. E allora ne sarebbe valsa davvero la pena.

Fa che ne sia valsa la pena.


 



Bacheca dell'autrice
 

B poteva stare per tante cose. Beetee, Bonnie...alla fine ho scelto Boggs, perché nonostante tutto penso fosse quello che se lo meritava di più. Questa mi convince meno delle altre che ho scritto, ma la posto ugualmente perché se no salterei una lettera. Non posso porprio. 

Ora dovete aiutarmi! Vi prego, mi serve una persona che inizi con la I. Ovviamente dovrò saltare le lettere straniere (povere Katniss e Wiress!), ma devo quantomeno trovare un nome per ciascuna lettera italiana. Mi manca la I, oltre che la la U e la Z. Un aiutino?

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1164837