Your Eyes Can't Lie.

di xpaynerauhl
(/viewuser.php?uid=208479)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


AVVISO!   Per favore leggete almeno un po' del primo capitolo prima di scartarla completamente... questo è solo il prologo e so che è noioso, ma mi serve per introdurre la storia... GRAZIE.

  
PROLOGO

 
Sono Amy e la mia migliore amica è Sar.

Siamo due ragazze di  18 anni.

Io ho frequentato il linguistico, mentre Sar un'accademia che è un misto tra estetista, parrucchiera e make up artist.

Sar, con la fortuna che si ritrova, ha vinto un viaggio per 2 (lei e un'altra persona) e decide di portarmi.
Il viaggio è a Los Angeles: la città che avevamo sempre sognato...eravamo felici: la nostra prima vacanza da sole!

Per un equivoco con la compagnia dovevamo cambiare destinazione e potevamo scegliere tra Parigi, Barcellona o Londra.

 
Io ero già stata a Londra e Barcellona per dei mini-stay tramite la scuola e Sar era già stata in vacanza a Parigi e a Barcellona grazie al lavoro del padre e Londra era tra le città che voleva visitare.

Io volevo andare a Parigi perché dato che ho studiato francese sarebbe stata un'ottima occasione per  perfezionare la pronuncia, senza contare che bella città è Parigi, ma Sar aveva avuto una brutta esperienza con un ragazzo lì, una storia di cui non voleva parlare e non mi aveva neanche raccontato molto perché alla fine le era passata e non ci pensava più...

A lei non piaceva Parigi e non sapeva parlare francese e a me piaceva Londra, così ci ritrovammo per scegliere quella: in fondo eravamo sempre due ragazze in vacanza all'estero, ci saremmo divertite comunque, no?
 
 
 
SPAZIO AUTRICE
 
Salve a tutti :D io sono Amy (ma non la stessa della ff) e questa è la mia prima fanfiction perciò non siate troppo dure perché non ho esperienza...
Da lettrice capisco che il prologo dice poco e soprattutto questo è mooolto noioso e corto, ma è solo il prologo, quindi leggete almeno il primo capitolo per dare un giudizio, grazie :)
Non c'è molto da recensire, ma vorrei sapere se interessa a qualcuno, altrimenti non vado avanti...perciò per favore lasciatemi una recensionina piccola piccola: 10 parole contate, anche senza senso, per favore *faccia da cucciolo*

Questi sono i volti delle ragazze:


♥ Amy:                                                                               ♥ Sar:
 
 




 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1166630