Never stop dreaming!

di ____Federica____
(/viewuser.php?uid=195934)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Era un giorno come tanti: Lorenza, Miriam e Federica stavano navigando un po' su internet continuando a lanciare occhiate ogni tanto anche a Twitter e Facebook, quando leggendo una notizia sul profilo di Marco Lorenza cominciò ad urlare come una pazza:
L: “ODDIOOOO, LEGGETE QUA SUBITOOOOO!!!”
M: “NOOO NON CI CREDOO…ma sei sicura che sia il vero profilo di Marco?”
L: “sono sicurissima…dobbiamo muoverci altrimenti non troveremo più posti!”
F: “ragazze ma che è successo? Fatemi leggere!”
Il messaggio diceva questo:
“Credo abbiate saputo di un possibile concerto dei ragazzi in Italia e probabilmente state aspettando la conferma da me! Bene, sappiate che abbiamo ricevuto i vostri continui messaggi su twitter e dopo un lungo dibattito abbiamo deciso che le ultime 5 tappe del loro tour europeo saranno in Italia. Spero che con questa notizia vi abbiamo soddisfatte tutte, ci vediamo presto! Saluti, Marco.”
Stavano urlando come delle pazze e non appena si calmarono, ordinarono subito 3 biglietti in prima fila, adesso l’unica cosa che le era rimasta da fare era convincere i  loro genitori; li portarono tutti a casa di Lorenza e cominciò a parlare:
L: “Allora, sappiate che vi vogliamo tanto bene siete i genitori più belli e buoni del mondo…”
Tutti: “Che vi serve?” la interruppero
L: “Mah...niente...è solo che sono uscite le tappe del tour degli One Direction e le ultime 5 tappe sono in Italia…sapete anche che siamo delle ragazze responsabili e serie e staremo attente, quindi vi prego ci lasciate andare? Stiamo aspettando tutto questo da troppo tempo!” provarono con una faccia da cucciolo a cui si unirono anche Miriam e Federica :3
Mamma: “eh va bene, però prometteteci che starete attente e se succede qualcosa allontanatevi subito da lì!”
L-F-M: “Sìììììììì,PROMESSO! Grazie, grazie, grazie siete i genitori più bravi del mondo davvero!” **
Non riuscivano a crederci, sarebbero andate al loro concerto, avrebbero avuto la fortuna di vederli da vicino e di sentire le loro voci melodiose dal vivo e chissà forse anche abbracciarli e avere una foto con loro!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1169803