Il Principe Azzurro Boccoloso

di Angel_Demon
(/viewuser.php?uid=213828)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Molti anni or sono, in un castello, alto e indomabile, adornato e arricchito da graziosi fiorellini lilla e celesti, abitava un bellissimo cavaliere circondato da una cascata di avvenenti boccoli biondi, due attraenti occhi blu cobalto, labbra rosse e vellutate, guance rosee che si evidenziavano all’accenno di stupore e pelle candida come la neve. Una maestosa armatura lucente ricopriva le sue adorabili carni, un delicato merletto bordeaux si intravedeva sotto la corazza, due maniche azzurre di ugual lunghezza sbucavano dalle estremità degli arti superiori, due eleganti e veloci scarpette racchiudevano dei leggiadri piedini.

Questo principe era turbato dal fatto che il suo popolo non lo adorasse, dal non aver un nobile destriero e dal non essere infatuato per una sola figlia di Eva.
Per creare un distacco da quella vita monotona il grazioso cavaliere decise di voler trovare una dama da sposare, quindi si mise a fare lunghe passeggiate ispezionatrici nel regno.

Al passar di un mese interminabile il principe non aveva ancora soddisfatto le sue ricerche.
Un dì all’onorevole padre venne la brillante idea di consigliare, alla persona presa in considerazione, di viaggiare per le corti della zona alla ricerca della creatura tanto desiderata.
Allora il principe, incitato dai suoi cittadini, si mise a intraprendere quella, non troppo rischiosa, missione che lo avrebbe cambiato.

Angolino delle Autrici

è la nostra prima storia, quindi siate clementi. 
Noi ci siamo immaginate Lady Oscar per il principe.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1171118